chi siamo

Chi siamo

Nel 2011, durante un viaggio di lavoro in India, Marisol Vazquez Carbonelli D'Angelo si è trovata a vivere una situazione che mai avrebbe pensato potesse capitare: una donna che l'aveva avvicinata, le aveva fatto intendere di volerle regalare i suoi figli. Un amore così grande da indurre una madre a rinunciare ai suoi figli pur di salvarli, è stato un gesto che ha cambiato per sempre la vita di Marisol.

È stato proprio in quel momento che ha pensato ad un angelo, un piccolo disegno, che le era stato regalato da una sua amica in un momento difficile, e a quanto sia importante, per i bambini, avere un angelo che si prenda cura di loro per tutta la vita, a tutti i costi.

Nasce così, al ritorno da un viaggio incredibile per le emozioni ricevute, la Fondazione Angeli dell'Infanzia ONLUS, uno strumento per aiutare, curare e proteggere i bambini che si trovano in gravi difficoltà.

chi siamo

Per non far apparire più questo avviso clicca su "Approvo" | Per saperne di più